Studiare
La Segreteria didattica
La Segreteria Didattica è a disposizione, previo appuntamento, per assistere gli studenti nelle diverse procedure, dall'iscrizione al corso di studio fino al ritiro del Diploma. La Segreteria Didattica si compone della Segreteria degli studenti, dell'Ufficio iscrizioni e tasse e dell'Ufficio Diplomi. Tramite questo link potete prendere visione delle diverse mansioni della Segreteria Didattica, delle persone di riferimento e dei diversi indirizzi email.
Segreteria degli studenti
La Segreteria degli studenti si trova al piano rialzato accessibile tramite la scala d'onore, e riceve, previa prenotazione tramite questo link, nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì – Mercoledì: dalle ore 13:30 alle 15:00
- Martedì – Giovedì: dalle ore 11:30 alle 13:00
- Venerdì: Chiuso
- Sabato: dalle ore 10.00 alle ore 12.00
E' possibile contattare la segreteria anche telefonicamente, tramite il numero 02762110208, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13:45 alle 14:30
E' possibile anche segnalare eventuali problematiche compilando il modulo di contatto. Ove non fosse possibile risolvere direttamente la questione, verrete ricontattati telefonicamente dalla Segreteria.
Ufficio iscrizioni e tasse
L'Ufficio per le iscrizioni e le tasse si trova al primo piano, presso l'amministrazione del Conservatorio e riceve su appuntamento, prenotabile tramite questo link https://form.jotform.com/233114093391046, nei seguenti giorni:
- LUNEDÌ DALLE 13:00 ALLE 15:00
- MERCOLEDÌ DALLE 13:00 ALLE 15:00
- VENERDÌ DALLE 10:00 ALLE 12:00
È possibile, inoltre, contattare telefonicamente l’ufficio al numero 02 762110247 dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 11:30.
Ufficio Diplomi
L'Ufficio Diplomi si trova al piano rialzato accessibile tramite la scala d'onore, e riceve, tramite prenotazione al seguente link, nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì – Mercoledì – Venerdì: dalle ore 10:00 alle 12:00
- Martedì – Giovedì: dalle ore 14:00 alle 15:00
E' possibile contattare l'Ufficio Diplomi anche telefonicamente, tramite il numero 02762110213, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Infine, è possibile segnalare eventuali problematiche compilando il modulo di contatto. Nel caso non si riuscisse a risolvere direttamente la problematica, verrete ricontattati telefonicamente dall'Ufficio.
Di seguito sono disponibili i link ai diversi moduli utili per richiedere le certificazioni e i Diplomi:
Richiesta Diploma accademico di I e II livello